offerta salvata in my Randstad

back office commerciale francese e tedesco in Verona

pubblicato:
luogo di lavoro
verona, veneto
settore
Sales, commerciale
tipologia
determinato
riferimento
SE201618795
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad divisione Permanent Placement ricerca per società cliente operante nel trading di prodotti ortofrutticoli per la GDO una persona da inserire all’interno del back office commerciale. La risorsa individuata, inserita all’interno di un team di lavoro, si occuperà di intrattenere rapporti commerciali sia lato clienti sia lato fornitori con i referenti delle aziende in portafoglio al fine di soddisfare le loro richieste, seguendo le indicazioni e le policy stabilite dalla Direzione Commerciale.

Per il ruolo è richiesta tassativamente una conoscenza fluente della lingua francese e di una buona conoscenza della lingua tedesca unite ad una buona dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici quali fogli di calcolo e sistemi gestionali.

Doti di cortesia, professionalità propensione al contatto telefonico con il cliente completano il profilo.

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in ruolo analogo maturata presso società operanti nel settore ortofrutticolo, GDO e agenzie di rappresentanza commerciale. Verranno prese in considerazioni anche figure di neolaureati in lingue con propensione e interesse per la posizione.

L’offerta è per un inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione commisurate al profilo.

Zona di lavoro: Verona

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >