back office commerciale estero a REGGIO EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
reggio emilia, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX137514
offerta proposta da
REGGIO EMILIA

descrizione

Per azienda operante nel settore alimentare sita in Reggio Emilia stiamo selezionando una risorsa come impiegato/a back office commerciale.

La risorsa deve avere maturato una minima esperienza in medesimo ambito e deve essere disponibile al supporto su diverse mansioni in quanto si tratta di una azienda di piccole dimensioni.

Dovrà occuparsi di: inserimento ordini, controllo e preparazione preventivi e offerte, chiusura del contratto con fornitori e gestione delle spedizioni via terra, seguire la logistica dall'estero; inoltre, dovrà gestire i clienti attivi e fare sviluppo di prospect. 

E' richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese, massima disponibilità e una buona conoscenza di excel.

L'azienda offre un contratto di somministrazione full time con possibilità di assunzione. 

responsabilità

inserimento ordini, controllo e preparazione preventivi e offerte, chiusura del contratto con fornitori e gestione delle spedizioni via terra, seguire la logistica dall'estero; inoltre, dovrà gestire i clienti attivi e fare sviluppo di prospect.

competenze

conoscenza del ruolo di back office commerciale

preventivazione e inserimento ordini

ottima conoscenza di inglese ed excel

capacità di trattativa con in clienti

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).