back office commerciale estero a BRESCIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
brescia, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX163048
offerta proposta da
BRESCIA office

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione office, ricerca per azienda cliente, una risorsa da inserire come back office commerciale estero.

Orario di lavoro: full-time

Zona di lavoro: Brescia

responsabilità

La risorsa, dopo un periodo di affiancamento iniziale, dovrà occuparsi di:

  • gestire le relazioni con i clienti attivi
  • aggiornare anagrafiche
  • inserimenti ordini e commesse
  • gestione preventivi ed offerte
  • confronto con gli altri reparti per le tempistiche di evasione ordine

competenze

Si richiede una, seppur breve, esperienza in una mansione similare.

E' fondamentale la conoscenza della lingua inglese, preferibile invece la conoscenza di una seconda lingua estera.

Propensione all'attività commerciale ed attitudine al contatto con clienti e fornitori completano il profilo. 

Inserimento contrattuale da valutare sulla base dell'esperienza del candidato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).