back office commerciale estero - tirocinio formativo a VIDOR

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
stage e tirocini
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vidor, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
stage e tirocini
riferimento
CX151429
offerta proposta da
MONTEBELLUNA

descrizione

Sei un neo laureato o neo diplomato con formazione tecnica e un'ottima conoscenza della lingua inglese? Stiamo cercando proprio te! 

 

Per un'azienda commerciale del settore arredamento in zona Vidor stiamo cercando un addetto al back office commerciale estero, per un tirocinio formativo.

responsabilità

La risorsa svolgerà inizialmente attività a supporto del back office commerciale svolgendo le seguenti mansioni:- inserimento ordini;- gestione spedizioni;- gestione dei pagamenti internazionali;- gestione contenziosi e reclami;- assistenza post vendita;- gestione e-commerce. Durante il percorso formativo il tirocinante acquisirà competenze in ambito commerciale e una formazione tecnica sul mobile, al fine di poter gestire commercialmente l'area geografica che le verrà assegnata.

competenze

Il candidato ideale deve avere ottima padronanza della lingua inglese e preferibilmente di un'altra seconda lingua (francese e/o tedesco), una formazione tecnica e disponibilità ad eventuali trasferte all'estero. Offerta di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì, per inserimento iniziale in tirocinio formativo retribuito (6 mesi) con prospettive di inserimento all'interno dell'organico aziendale.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).