back office commerciale (cat.prot. 68/99) a ANZOLA DELL'EMILIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
anzola dell'emilia, emilia romagna
settore
Sales, commerciale
tipologia
determinato
riferimento
SE201808791
offerta proposta da
CASALECCHIO DI RENO
Candidati ora >

descrizione

Randstad office di Casalecchio di Reno ricerca, per azienda multinazionale metalmeccanica leader di settore, un impiegato back office commerciale appartenente alla lista invalidi civili L.68/99. Contratto iniziale a tempo determinato, con ottime possibilità di inserimento in azienda. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì.
Conoscenze informatiche: MS EXCEL,OPENOFFICE

responsabilità

La persona, inserita in un contesto dinamico all'interno dell'ufficio usati, si occuperà di: - accreditamento clienti - inserimento ordini nel gestionale - controllo dello stato di avanzamento degli ordini nel rispetto delle richieste del cliente, sia sulla base della tempistica che sulla soddisfazione delle condizioni generali della fornitura - controllare tutte le situazioni cliente sospese e bloccate e attivarsi al fine della fatturazione nel mese di competenza - invio a cadenze settimanali del portafoglio ordini e presunto fatturato

competenze

Si richiede precedente esperienza nel ruolo. Proattività, ottime doti relazionali e dinamicità sono caratteristiche necessarie per un inserimento di successo.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).