back office commerciale appartente a categorie protette (l. 68/99) - forlì a FORLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
forli, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX136536
offerta proposta da
FORLI'

descrizione

Randstad seleziona per azienda operante nel settore medicale, un back office commerciale appartenente al collocamento mirato L.68/99. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e, riportando direttamente al Job Order Manager, si occuperà di dare seguito alle attività relative alla gestione delle commesse per una specifica area  geografica, implementandone gli aspetti operativi. Carattere preferenziale sarà il possesso di un diploma tecnico o di tecnico commerciale, l’esperienza di almeno un anno maturata in ruolo analogo, la conoscenza di SAP e un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo orientamento all’obiettivo, capacità di organizzazione, precisione e forte orientamento al Teamworking. Si offre inserimento full time dal lunedì al venerdì dalle h 09:00 alle h 18:00, scopo inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro a 10 min da Forlì. Per candidarsi inviare CV e iscriviti sul nostro sito. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)

 

responsabilità

Nello specifico ti occuperai dell’inserimento dell’ordine, dell’inserimento delle anagrafiche clienti, della gestione del processo di approvvigionamento delle attrezzature e della gestione dei rapporti con i fornitori, dell’apertura, gestione ed iscrizione di eventuale pratica di Leasing, del monitoraggio del processo di consegna e della pianificazione della fase di installazione delle attrezzature presso il cliente. 

competenze

Preferibile la pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di un ufficio commerciale

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).