back office billing e metering a BOLOGNA

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
bologna, emilia romagna
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
determinato
riferimento
SE201803088
contatti
BOLOGNA MASINI
Candidati ora >

descrizione

randstad office castelmaggiore ricerca, per importante azienda della grande distribuzione, una figura che si occuperà di gestire i processi collegati ad una fase strategica nella gestione della clientela, che garantisce la corretta attivazione della fornitura e della successiva gestione del rapporto con il cliente. l’area di responsabilità comprende tutte le attività che seguono l’inserimento del contratto da parte del back-office commerciale. in particolare:
• attivazione fornitura;
• comunicazione ai grossisti delle attivazioni dei punti di fornitura, delle richieste post vendita (volture, disdette, variazione di potenza elettrica, ecc.);
• gestione e comunicazione dei recessi da e verso la società;
• metering
• billing
• gestione della morosità della clientela, incluso analisi, statistiche e comunicazione con i grossisti per sospensioni, distacchi e cessazioni amministrative;
• supporto alle attività di pricing e di quadrature delle fatture dei grossisti;
• commissioning legato al pagamento delle provvigioni agli agenti di vendita;
• gestione
• monitoraggio regolatorio

preferibile laurea in economia, ingegneria gestionale.

requisiti ulteriori:
• ottima conoscenza di excel
• ottime doti di analisi dati e di reportistica

il candidato ottimale ha almeno 1 anni di esperienza lavorativa in ruoli analoghi.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).