back office bancario - gestione carte di credito a ASSAGO

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
assago, lombardia
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Assicurazioni
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX174301
offerta proposta da
.

descrizione

Randstad Italia selezione per importante Cliente nei servizi in outsourcing un

Back Office Bancario - gestione flussi carte di credito

Sede di lavoro: Assago (MI) - periodo iniziale in smart working ma reintegro parziale in azienda a partire da settembre (necessario domicilio nell'hinterland milanese)

responsabilità

Attività di contatto:

  • Identificazione cliente
  • Informazioni generiche circa la raccomandata ricevuta
  • Fissare appuntamento del cliente in filiale dal sito/ricerca della filiale più vicina
  • Informazioni su come richiedere una revoca della carta di credito/copia estratto conto/contratto/aggiornamento anagrafico
  • Informazioni contabili di primo livello sulla posizione del cliente (Estratti conto e movimenti)
  • Verifica ricezione della raccomandata dal sito di Poste Italiane
  • Recupero e inserimento indirizzo di domicilio del cliente (tramite chiamata Outbound). 
  • Compilazione del file Excel a supporto dell’attività ai punti 6 e 7 o per le attività ai punti precedenti

Back Office classico:

Verifica ricezione documentazione completa via mail, gestione azione dispositiva/informativa e riscontro al cliente per:

  • Revoca della carta del cliente
  • Informazioni generiche circa la raccomandata ricevuta
  • Informazioni contabili sulla posizione del cliente (Estratti conto e movimenti)
  • Invio copie Estratti Conto
  • Invio copie Contratti
  • Modifica anagrafica
  • Utilizzo RPA a supporto dell’attività
  • Contatto Outbound su richiesta esplicita del cliente via mail

Back office UCS sistemazioni contabili

Verifica posizione del cliente per capire come si è generato il saldo finale e decidere il modo di sistemazione:

  • Verifica stato carta
  • Verifiche contabili sulla posizione del cliente e sull’estratto conto.
  • Interventi contabili per la sistemazione della carta di vario tipo secondo indicazioni

competenze

Cerchiamo persone con le seguenti caratteristiche:

  • puntualità, precisione e velocità di esecuzione
  • dimestichezza con gli strumenti informatici
  • richiesta un’esperienza lavorativa pregressa all’interno del backoffice bancario, maturata sul tema delle carte di credito

Si offre un contratto in somministrazione di 4-6 mesi con buona visibilità successiva con una RAL di circa 22-24K più buoni pasto.

Se possiedi l'esperienza richiesta e cerchi un'opportunità in una grande multinazionale, non esitare a candidarti: ti contatteremo nelle prossime settimane per un primo colloquio!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale