back-office assistenza assicurativa a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX89038

descrizione

Randstad Italia, divisione Insurance, ricerca per una nota compagnia assicurativa cliente una figura di : 

 

BACK-OFFICE ASSISTENZA ASSICURATIVA

 

La risorsa, inserita all'interno del team customer, si occuperà di attività documentale e di supportare proattivamente i clienti ed i partner distributivi, garantendo un elevato livello di servizio.

Si offre un contratto iniziale di somministrazione di 2-3 mesi, con proroghe.

CCNL ANIA - 3.1 livello

Zona di lavoro: Milano sud ( zona Lodi ) 

responsabilità

Il candidato si occuperà di :

- fornire assistenza agli intermediari per assunzione rami elementari (retail), auto e polizze CPI;

- gestire le richieste in entrata provenienti dal servizio customer care per informazioni ai clienti sui prodotti standard;

- gestire e inoltrare le anomalie rilevate sul sistema service desk;

- supportare gli intermediari sull’utilizzo degli applicativi di emissione. 

competenze

  • Diploma;
  • Provenienza dal settore assicurativo;
  • Gradita conoscenza prodotti auto e/o rami elementari;
  • Attitudine all’utilizzo di strumenti telefonici;
  • Ottime doti relazionali;
  • Buone capacità comunicative e di ascolto;
  • Problem solving;
  • Teamworking;
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e posta elettronica.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).