offerta salvata in my Randstad

back office assistant a Torino

pubblicato:
luogo di lavoro
torino, piemonte
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
determinato
riferimento
SE201702443
contatti
TORINO V.EMANUELE 2
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offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Italia S.p.a Specialty Contact Center, ricerca per azienda cliente leader, un operatore Back Office Assistant.

Il profilo richiesto dovrà operare al fine di:

• Supportare e supervisionare le attività svolte dal Call Center nell’ambito del servizio di assistenza tecnica per clienti acquisiti degli ambiti Home e Food Service;
• Contribuire a redigere le istruzioni operative a supporto delle lavorazioni svolte dal call center;
• Interagire con gli enti aziendali, quali amministrazione, commerciale, technical service e sistemi informativi al fine di prevenire e risolvere blocchi e anomalie nella gestione delle pratiche di assistenza;

Si richiede:

- Diploma di indirizzo tecnico commerciale e/o Laurea ad indirizzo Economico/Scienze Politiche;
- Esperienza pregressa in ambito customer service;
- OTTIMA CONOSCENZA della lingua INGLESE che sarà valutata tramite colloquio orale;
- Conoscenza approfondita del pacchetto Office (fondamentale l’ottimo utilizzo di Power Point ed Excel);
- Conoscenza di SAP: ottima conoscenza;
- Conoscenza di CRM, con particolare riferimento ad inserimento e gestione contatti, reclami e ordini di servizio.

Caratteristiche personali:
• Assertività e buona attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali;
• Capacità di lavorare in team;
• Accuratezza e capacità di operare per obiettivi e sotto stress;
• Capacità di analisi e di sintesi;


Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato, full-time 40h settimanali.


Non saranno tenute in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
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