back office assicurativo a ROMA

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Assicurazioni
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX154127
offerta proposta da
ROMA MARINA finance & administration

descrizione

Randstad Italia spa nella divisione specializzate Insurance ricerca per azienda cliente del settore assicurativo una figura da inserire all'interno del team dedicato all'assistenza clienti

responsabilità

La risorsa di interesse sarà il punto di contatto tra i clienti e l'azienda e verrà inserita in un ambiente nuovo e stimolante nel quale, acquisendo via via competenze specialistiche su tutti i processi aziendali che coinvolgono la rete di vendita ed i clienti finali, potrà fornire servizio con autonomia sempre crescente.

Le mansioni principali saranno

- gestione delle chiamate in entrata

- gestione dei contratti assicurativi stipulati 

- Supporto alle richieste degli Agenti valutando la migliore soluzione alla problematica esposta

- Intervento diretto sui sistemi di portafoglio al fine di effettuare modifiche/interventi operativi sui contratti o produrre documenti da fornire all’Agenzia/cliente

competenze

Si offre una importante crescita in termini di conoscenza tramite studio, formazione e on the job. Sviluppo di conoscenza sui principali sistemi gestionali aziendali ( danni, vita, sinistri..)

E' preferibile possedere un background in campo assicurativo, nella gestione del back office, nel customer care.

Titolo di studio preferibile, laurea in finanza/ intermediari finanziari/ assicurazione

Full time - lun.ven

Roma

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).