back office assicurativo a ROMA

pubblicato
contatti
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201725114
contatti
ROMA MARINA finance & administration
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, Divisione Finance, seleziona per importante gruppo assicurativo internazionale un addetto al Back Office per la gestione del portfolio polizze.

Il candidato sarà chiamato a svolgere le seguenti attività:

Emissione e rinnovo portafoglio collettive EBs;
Movimentazioni e variazioni portafoglio collettive EBs;
Smistamento e lavorazione della posta elettronica e cartacea;
Gestione delle varie attività di Portafoglio sull’applicativo dedicato, archiviazione, e inserimento dei dati all’interno del database;
Check list per ufficio sinistri.

La ricerca si rivolge a candidati laureati che abbiano maturato esperienza almeno biennale in ruoli analoghi presso compagnie assicurative, con particolare focus sul ramo vita.

Si offre iniziale contratto in somministrazione, inquadramento e RAL commisurate all'esperienza del candidato positivamente selezionato.