back office assicurativo a CASTEL MELLA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
castel mella, lombardia
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Assicurazioni
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX113052
offerta proposta da
BRESCIA office

descrizione

Randstad Italia SpA divisione office, per primario gruppo leader italiano nei servizi di consulenza creditizia e assicurativa per le piccole e medie imprese, partner di numerose banche e compagnie assicurative, presente su tutto il territorio nazionale con una propria rete commerciale confermatosi quest'anno leader della Crescita 2019, nella classifica redatta dal Sole 24 e Statistica tra le 350 imprese italiane il cui fatturato è maggiormente cresciuto fra il 2014 e il 2017, ricerca: 

- Back office assicurativo

Il gruppo oggi è tra le aziende maggiormente coinvolte nelle attività del Decreto Cura Italia e sta operando su tutto il territorio nazionale in modalità smartworking, per cui risulta indispensabile il possesso di un computer ed un collegamento ADSL proprio, per il collegamento ai gestionali del gruppo.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi della gestione di pratiche assicurative, dei clienti attivi e dei rapporti con le compagnie di riferimento. 

 

competenze

Si richiedono 5 anni di esperienza nel processo di gestione delle pratiche assicurative, ottime capacità di analisi e sintesi, concretezza e competenze di comunicazione e negoziazione. Indispensabile una forte cultura del team ed una spiccata propensione ai risultati.

L'offerta prevede l'inserimento in maniera stabile all'interno del gruppo, un ambiente altamente organizzato ed informatizzato, formazione personalizzata e retribuzione adeguata alle competenze.

Sede di lavoro: Brescia

Orario di lavoro: Full Time

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).