back office assicurativo part time su turni a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Assicurazioni, banche, finanza
sottocategoria
Assicurazioni
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX166250
offerta proposta da
.

descrizione

Randstad InHouse, divisione di Randstad Italia, selezione per importante azienda nel settore assicurativo un team di 

Back Office assicurativo/sanitario

Sede di lavoro: Assago - inizialmente in smart working

responsabilità

Le persone entreranno a far parte di un team strutturato che segue il progetto, pertanto si avrà modo di confrontarsi e ricevere continuo supporto in caso di casistiche particolari.

Il Team si occuperà di gestire le chiamate in ingresso dei Clienti che hanno bisogno di ricevere informazioni circa lo stato delle pratiche di rimborso (settore medico), recupero di documentazione mancate, attività di back office in generale per l'inserimento di pratiche a sistema.

competenze

Cerchiamo delle persone che abbiano già avuto esperienza in ambito assicurativo che possano entrare velocemente nelle dinamiche del processo.

E' fondamentale sapersi approcciare al Cliente telefonicamente e attraverso altri canali (come email) e avere un'ottima predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici (interfacce di programmi customizzati da cui gestire le pratiche e i vari documenti).

Orario: part time 20 ore su turni da 4 ore articolati nelle fasce orarie lunedì-venerdì tra le 8 e le 18 e sabato tra le 8 e le 13.

Si offre un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi con successive proroghe (RAL 23.000 euro da riparametrare sull'orario part time).

Se pensi di avere le caratteristiche descritte non esitare a candidarti, ti richiameremo per un approfondimento telefonico nei prossimi giorni.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).