back office and contract management a ROMA

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX146695
offerta proposta da
ROMA TIBURTINA office

descrizione

Randstad Italia S.p.A., Divisione Office di Roma Tiburtina, ricerca per importante azienda operante nel settore della energia elettrica

una figura di Addetto/a Back Office and Contract Management

responsabilità

La risorsa verrà inserita nell'unità di Back Office and Contract Management e si occuperà di:

- gestire gli adempimenti amministrativi relativi ai contratti verso i clienti, inclusi la creazione e l'aggiornamento degli stessi contratti sul sistema CRM aziendale;

- determinare ed applicare periodiche rivalutazioni dei canoni contrattuali;

- predisporre le comunicazioni verso i clienti;

- monitorare i crediti dei clienti, mediante report da mantenere aggiornato

competenze

si richiede:

- Diploma di Istituto Commerciale o Ragioneria. Costituirà titolo preferenziale la laurea in discipline economiche o giuridiche;

- precedente esperienza di 1 o 2 anni nell'ambito della predisposizione o verifica di documentazioni contrattuali;

- predisposizione a lavorare in team, flessibilità ed adattamento a contesti dinamici, autonomia ed orientamento al risultato, capacità d'analisi, problem solving e gestione delle priorità

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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