back office and contract management a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX147025

descrizione

Randstad Milano Office ricerca per un'importante azienda che opera nel settore energetico un Back office and Contract Management

 

 

responsabilità

La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:

  • gestione degli adempimenti amministrativi relativi ai contratti verso i clienti, inclusi la creazione e l’aggiornamento degli stessi contratti sul sistema CRM aziendale;

  • determinazione ed applicazione delle periodiche rivalutazioni dei canoni contrattuali;

  • predisposizione delle comunicazioni verso i clienti;

  • monitoraggio dei crediti dei clienti, mediante report da tenere aggiornato.

 

 

competenze

Si richiedono:

  • Diploma di Ragioneria o laurea in discipline economiche o giuridiche;
  • è gradita esperienza di 1 o 2 anni nell'ambito della predisposizione o verifica di documentazione contrattuali;
  • team-working;
  • flessibilità e adattamento a contesti dinamici;
  • autonomia e orientamento ai risultati;
  • problem solving e gestione delle priorità;
  • capacità d'analisi.

 

Si offre: contratto in somministrazione della durata di 12 mesi.

 

Sede di lavoro: smartworking previsto.

 

Orario di lavoro: full time

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).