back office amministrativo a LIVORNO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
livorno, toscana
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX124271
offerta proposta da
LIVORNO

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per importante azienda operante nel settore della caccia e del tiro sportivo un back office amministrativo.

Si offre contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 18.00

Sede di lavoro: Livorno 

CCNL chimica p.m.i., inquadramento B2

 

responsabilità

La risorsa inserita dovrà:

- occuparsi di attività amministrative generiche e di fatturazione

- acquisire e inserire gli ordini a sistema

- avere relazioni con i fornitori stranieri

- svolgere attività di back office documentale nazionale e internazionale

- fare attività di recupero crediti

competenze

Il candidato ideale:

- ha conseguito la laurea in economia

- ha maturato esperienza nel settore amministrativo in realtà aziendali

- ha un'ottima conoscenza della lingua inglese

- ha una buona conoscenza del pacchetto office

 Completano il profilo una forte dinamicità e proattività.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).