back office acquisti inglese e tedesco a VERONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
verona, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX138383
offerta proposta da
VERONA office

descrizione

Divisione office filiale di Verona seleziona per importante gruppo commerciale operante nel settore automotive un candidato per attività di back office acquisti.

responsabilità

Il candidato rispondendo al responsabile ufficio acquisti si occuperà di:

- gestire e guidare gli ordini di acquisto che provengono dal mercato asiatico e da alcuni mercati italiani

- imputare a sistema gli aggiornamenti dei listini

- interagire con l'ufficio commerciale per monitorare e quantificare correttamente gli ordinativi di materiale in arrivo

- interagire con le diverse sedi produttive per capire i tempi di arrivo delle merci

competenze

Si richiede:

- diploma o laurea in lingue

- ottima conoscenza di inglese e tedesco a livello scritto e parlato

- pregressa esperienza d'ufficio maturata o presso un ufficio commerciale o nell'ambito degli acquisti

- disponibilità immediata al full time

Offriamo inserimento al 4° livello del commercio con finalità di assunzione. Sede di lavoro Verona.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).