back office acquisti- ict a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX158462

descrizione

Randstad Milano Office, ricerca per importante realtà assicurativa, una risorsa da inserire nel dipartimento procurement in qualità di order management junior.

responsabilità

La risorsa, inserita nell'area procurement, supporterà l'attività amministrativa di gestione dei contratti per la categoria ICT:

-redazione ed emissione nel sistema aziendale di ordini

-archiviazione documenti nel sistema di gestione documentale aziendale

-supporto nella gestione della fornitura e della relativa documentazione

 

competenze

Requisiti richiesti:

-Ottima conoscenza della lingua inglese, livello minimo B1 ( in particolare comprensione scritta)

-background nel settore informatico

-esperienza pregressa nella gestione di ordini (1-2 anni)

-persona proattiva, con voglia di imparare. 

-disponibilità immediata.

 

Si offre inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di proroghe.

Contratto full time 37 ore settimanali.

Sede di lavoro: Milano, è previsto lo smart working.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).