back office acquisti e vendite a VERONA

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
verona, veneto
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
determinato
riferimento
SE201804928
contatti
VERONA
Candidati ora >

descrizione

Randstad office filiale di Verona ricerca per società commerciale di vendita all'ingrosso candidato da inserire all'interno del back office.
La risorsa risponde alla direzione commerciale ed alla responsabile degli acquisti occupandosi di seguire a partire dalla ricezione dell'ordine, il flusso delle merci sino alla loro spedizione, interagendo direttamente con i fornitori, con il fine ultimo di garantire un servizio efficiente e veloce al cliente.
Si richiede:
- attitudiene al problem solving
- attenzione al cliente e capacità di gestione per quanto riguarda i fornitori
- capacità di gestione del proprio lavoro anche sotto stress
- diploma o laurea
- buona conoscenza dei sistemi informatici e della lingua inglese
- disponibilità al full-time
- minima esperienza maturata all'interno di un ufficio acquisti
L'offerta prevede un inserimento iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro Verona. L'opportunità è rivolta ad ambo i sessi.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: MS EXCHANGE SERVER



I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).