avvio selezioni progetto academy rodacciai 2018 a BOSISIO PARINI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
bosisio parini, lombardia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201823737
offerta proposta da
COMO
Candidati ora >

descrizione

Randstad, in collaborazione con il Gruppo RODACCIAI SpA, seleziona candidati per il Progetto Academy 2018; l’Academy di Rodacciai è un percorso formativo professionalizzante che ha lo scopo di favorire l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. Ci rivolgiamo a candidati e candidate attualmente senza occupazione, ma fortemente motivati a intraprendere un percorso di carriera professionale all’interno di uno dei più grandi gruppi metalmeccanici in Europa.

responsabilità

Il percorso formativo, della durata complessiva di circa 140 ore, ti permetterà di conseguire delle competenze di base attraverso moduli di meccanica, affiancamento passivo in produzione, teamworking e comunicazione, oltre a consentirti di ottenere i seguenti attestati: conduzione carroponte, formazione generale e specifica in tema di sicurezza, conduzione carrelli elevatori.

competenze

sei il candidato ideale se: - hai un'età preferibilmente compresa tra i 18 e i 28 anni; - sei in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico, qualifica professionale o simile; - in assenza di titolo di studi, hai maturato una valida esperienza lavorativa nel settore manifatturiero; - hai motivazione al percorso, forte senso di responsabilità, voglia di metterti in gioco e di acquisire nuove competenze. Al termine del percorso, i candidati che verranno reputati idonei potranno essere inseriti in azienda con un contratto iniziale di somministrazione e successivamente con contratto di apprendistato della durata 3 anni, che avrà taglio fortemente professionalizzante attraverso momenti di incontro con i tutor e moduli formativi.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).