automation & digitalization specialist a MODUGNO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
modugno, puglia
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Meccanico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX179321
offerta proposta da
tiziana.longo@randstad.it

descrizione

Randstad Italia Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore farmaceutico, la figura di Automation & Digitalization Specialist.

responsabilità

 

La risorsa sarà inserita nel gruppo di Automazione e Digitalizzazione e supporterà il team a livello locale e globale sulle attività quotidiane richieste dal reparto e dal sito, e sulle attività progettuali attualmente in corso, seguendo gli input e le linee guida della compagnia.

Le attività avranno un particolare focus sulle tecnologie e sullo stato dell’arte in ambito Pharma e Biotech con possibilità di cooperare con strutture globali della compagnia.

competenze

E’ richiesta:

Laurea in: Ingegneria Informatica/ Ingegneria dell’Automazione/ Ingegneria delle Telecomunicazioni/ Ingegneria Elettronica (Lauree affini verranno comunque prese in considerazione)

Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e gestione dei database: C/C++/C#/Phyton/ SQL/MySQL/ PostgreSQL

Conoscenza dei principali sistemi di automazione: PLC (Siemens S7, B&R, Omron)/ Motion Control (Siemens, Bosch Rexroth, Schneider) Sistemi di visione (COGNEX, etc..)

Conoscenza base dei principali sistemi di supervisione (SCADA): iFix/ Wonderware/ Zenon (COPA-DATA)

Conoscenza base dei principali linguaggi di programmazione per applicazioni web e relativi protocolli: Php/ HTML/ CSS/ ReactJS/ FTP/ SSH

Conoscenza della lingua inglese livello B1 o superiori

Buona attitudine al problem solving e flessibilità nel processo decisionale. Capacità di gestire situazioni complesse, valutare soluzioni diverse e prendere decisioni in base all'esperienza personale.  Esperienza Lavorativa di almeno 1 anno in un contesto industriale affine all’ambito automazione e/o digitalizzazione. Si offre contratto iniziale in somministrazione con ottime prospettive di conferma.

La diversità è un valore importante per l’Azienda che si impegna quotidianamente nel costruire ambienti di lavoro equi e relazioni inclusive,ed è per questo che questa offerta di lavoro è aperta a tutti.

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico