automatic test equipment engineer a PERUGIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
perugia, umbria
categoria
Information Technology
sottocategoria
Developer
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX141253

descrizione

Randstad Talent Selection, divisione Randstad Italia specializzata nella ricerca & selezione di figure professionale qualificate e ad alta specializzazione, seleziona per cliente con sede nella provincia di Perugia ed operante nel settore automotive un ingegnere a estrazione elettronica o meccanica da inserire in area testing.

responsabilità

La risorsa operando a stretto contatto con le linee di produzione, si occuperà di testare batterie e le relative piattaforme elettrificate intervenendo direttamente per la risoluzione di problematiche/non conformità o interfacciandosi con il reparto R&D (software o hardware).

competenze

Si richiede esperienza di almeno due o tre anni nel ruolo maturata nel comparto metalmeccanico/automotive, forte approccio pratico ed operativo e ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).