autista raccoglitore - alia a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
settore
Autisti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX31331
offerta proposta da
FIRENZE
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia per ALIA Servizi Ambientali ricerca AUTISTI muniti di patente C e CQC per la conduzione di mezzi raccolta rifiuti, anche addetti al servizio di carico e scarico e attività accessorie in qualità di operatore unico o in concorso con altro operatore.

responsabilità

I soggetti selezionati si occuperanno della guida di veicoli per la raccolta e compattazione dei rifiuti e di tutte le attività esecutive da svolgere sui mezzi, con autonomia operativa limitata all'esecuzione del proprio lavoro nell'ambito di istruzioni dettagliate, nonché delle operazioni di raccolta manuale o meccanizzata di rifiuti come operatore unico o in concorso con altro operatore.

competenze

Si richiede patente di categoria C con aggiunta di CQC trasporto cose per la guida di mezzi pesanti.

Inoltre viene richiesta:

piena idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale del posto messo a selezione e di non avere limiti di idoneità allo svolgimento di servizi esterni;

disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi come stabilito nel CCNL di settore, disponibilità al lavoro domenicale con turni a rotazione;

disponibilità a prestare servizio presso tutte le sedi di lavoro esistenti attualmente in ALIA spa o che saranno successivamente istituite.

Il candidato ideale è in possesso di almeno un diploma di scuola secondaria di primo grado ed ha una buona conoscenza della lingua italiana.

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).