autista fattorino per apprendistato a SETTIMO MILANESE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
settimo milanese, lombardia
settore
Magazzinieri, logistica e ufficio acquisti
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201833251
offerta proposta da
ROZZANO
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Rozzano, cerca per cliente dell'hinterland ovest di Milano, un AUTISTA FATTORINO da inserire in apprendistato.

responsabilità

La risorsa si occuperà di ritirare, con furgone aziendale, materiali destinati allo smaltimento (già imballati e pronti per il trasporto) e consegnarli in azienda entro la giornata lavorativa. Non sono previste trasferte e l'area di competenza è il territorio del milanese. Inizialmente inserito in apprendistato, lavorerà in affiancamento e avrà l'opportunità di ricevere una formazione completa e strutturata, con il fine di essere assunto in azienda.

competenze

Si richiede: - In possesso di patente B (altre patenti sono un Plus) - Età sotto i 29 anni per inserimento in apprendistato - Disponibilità immediata anche ad un contratto breve iniziale Si offre: contratto in somministrazione tramitabile in apprendistato direttamente con l'azienda.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).