attrezzista a CHIAMPO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
chiampo, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
SE201830159
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Arzignano, e’ alla ricerca di un candidato come te, con esperienza nell’ attrezzaggio di macchine a controllo numerico. La nostra azienda cliente è in espansione e con ottime possibilità di crescita.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con successiva possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.
Retribuzione e inquadramento saranno commisurati alle capacità e alle competenze della figura individuata.

responsabilità

Ti occuperai dell’attività di attrezzare e gestire la macchina cnc. Lavorerai in squadra con colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Sarà tua responsabilità il controllo del macchinario e del pezzo lavorato. Una tua esperienza precedente come addetto alla gestione dei macchinari a controllo numerico (attrezzaggio ) in aziende del settore metalmeccanico potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione.

competenze

E' richiesta la disponibilità di lavorare su due turni. Per intraprendere questa tipologia di mansione è indispensabile una precedente esperienza maturata in produzione preferibilmente nel settore metalmeccanico, elettrico, elettronico.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).