attrezzista torni e centri di lavoro a COLOGNE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cologne, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX111894
offerta proposta da
PALAZZOLO SULL'OGLIO technical

descrizione

Randstad Italia Spa filiale di Palazzolo technical seleziona un attrezzista CNC con esperienza nella mansione. Lavoro full time su turni

responsabilità

Il candidato sarà inserito nel team di produzione dell'azienda, e si occuperà di predisporre tramite attrezzaggio il parco macchine utensili (torni e frese) del cliente. E' previsto un affiancamento iniziale con personale esperto dell'azienda.

competenze

Il candidato ideale ha maturato analoga esperienza nella mansione in ambienti di officina meccanica, conosce bene il disegno meccanico, gli strumenti di misura, la gestione degli utensili di lavoro (dal cambio inserti per usura, all'attrezzaggio ex novo per messa in produzione di nuovi particolari) ed è in grado di attrezzare i macchinari in autonomia. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza anche basica di programmazione Fanuc bordo macchina.

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).