attrezzista meccanico a TORTONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
tortona, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX166166

descrizione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico.

Per azienda cliente operante nel settore meccanico (produzione di componentistica per biciclette) siamo alla ricerca di un

ATTREZZISTA MECCANICO

per la sede di RIVALTA SCRIVIA (disponibile ad un anno di formazione a Cuneo).

responsabilità

Il candidato opererà su un  impianto costituito da un’isola automatica che comprende macchina foratrice, pulitrice e astinatrice, e macchine di lavorazione semiautomatiche.

Avrà la responsabilità di controllarne il buon funzionamento, oltre che di effettuare cambio formati e lavorazioni al banco; dovrà usare strumenti di officina ed effettuare cambio riduttori e sensori.

Il candidato verrà inserito con contratto a tempo indeterminato, e sarà destinato alla nuova sede aziendale di Rivalta Scrivia. Per il primo anno, lavorerà presso la sede principale di Cuneo, dove opererà in affiancamento per rendersi autonomo sulla conoscenza del prodotto e sui metodi di lavorazione. Le spese dell’alloggio saranno interamente a carico dell’azienda.

Al termine del periodo iniziale di affiancamento, il candidato rientrerà in maniera definitiva a Rivalta Scrivia, dove avrà il compito di formare e coordinare l’attività dei nuovi operatori, dei quali sarà il punto di riferimento.

competenze

Si richiedono:

Diploma tecnico o qualifica professionale specifica in ambito meccanico

Ottime conoscenze tecniche meccaniche

Conoscenze di pneumatica, oleodinamica,  sensoristica.

Uso strumenti da banco

Passione per la meccanica

Disponibilità a lavorare per un anno a Cuneo (con affitto dell’ alloggio spesato dall’azienda).

Si offre un contratto di inserimento a tempo indeterminato, retribuzione netta mensile di € 1500/1600 (eventuali straordinari retribuiti a parte); alloggio a Cuneo spesato dall’azienda.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).