assitenti alla clientela a PREGANZIOL

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
preganziol, veneto
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201832923
offerta proposta da
MESTRE
Candidati ora >

descrizione

Randstad Office di Mestre ricerca per importante azienda nel settore della sanità integrativa IMPIEGATO/A ADDETTO ALL’ASSISTENZA TELEFONICA CLIENTI

responsabilità

La risorsa fornirà assistenza tecnica agli iscritti nella gestione delle pratiche amministrative e supporterà l’utente nella prenotazione di prestazioni mediche. Orario di lavoro A SCELTA DEL CANDIDATO: 30, 36 o 38 ore settimanali • Per le 30 ore: dal LUNEDÌ AL VENERDÌ, 6 ore al giorno distribuite su due turni : 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda (può essere richiesto di lavorare il sabato mattina, in tal caso si recupera con un riposo infrasettimanale) • Per le 36 ore: da LUNEDI’ al SABATO, 6 ore al giorno distribuite su due turni : 08.00-14.00 o 14.00-20.00 turni stabiliti dall’azienda • Per le 38 ore: dal LUNEDÌ AL VENERDÌ per 8 ore al giorno tranne un giorno da 6 ore con disponibilità oraria dalle 8.00 alle 20.00 L’inserimento prevede un contratto a tempo determinato in somministrazione, al 5 livello del commercio, di sei mesi finalizzato all’inserimento in azienda. E' fondamentale frequentare un corso di formazione di due settimane full time 8.30-17.30

competenze

Il candidato ideale ha già maturato esperienza in ambito impiegatizio come segretaria o a contatto con la clientela. Sono gradite buone doti comunicative, organizzative e di team working.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).