assistenza telefonica clienti gruppo finanziario a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Banche e credito
tipologia
somministrazione
riferimento
CX18394
offerta proposta da
MILANO LODI - CALL CENTER contact center
Candidati ora >

descrizione

Se sei una persona proattiva, dinamica e con forte orientamento al cliente e il tuo obiettivo è quello di inserirti in un contesto lavorativo stimolante, sei la persona che fa per noi!

RANDSTAD ITALIA sta ricercando delle risorse da inserire all'interno degli uffici CUSTOMER CARE di una rinomata azienda cliente operante nel settore bancario e finanziario.

Ti occuperai di ricevere chiamate in entrata da parte di clienti che hanno bisogno del TUO supporto telefonico.

L'azienda ti da l'opportunità di perfezionarti, è infatti previsto un corso di formazione propedeutico al lavoro che si svolgerà dal 27/02 al 09/03 (il corso è rimborsato con indennità di presenza di 3,50€/h più ticket di 5€ per ogni presenza effettiva).

L'inserimento sarà part time 20 h settimanali distribuite su turni dal lunedì a domenica in fascia oraria h24.

6° Livello del Terziario e Servizi Cnai: 1190 Euro lorde per le 40 h settimanali, da ripartire sul part time.

 

Zona di lavoro:Legnano (non raggiungibile con i mezzi pubblici)

responsabilità

Ti occuperai di ricevere chiamate in entrata da parte di clienti che hanno bisogno del TUO supporto telefonico.

competenze

-Diploma o Laurea ambito econico

-Ottima dialettica

_Conoscenza dellambito bancario

-Problem solving

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).