assistenza telefonica bancaria a LEGNANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
legnano, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201834727
offerta proposta da
MILANO LODI - CALL CENTER contact center
Candidati ora >

descrizione

Sei una persona dinamica e comunicativa? Hai voglia di intraprendere un'esperienza lavorativa nel settore della comunicazione, assistenza e supporto al cleinte? L'ambito bancario e finanziario ti affascina?
Hai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà lavorativa di supporto telefonico al cliente, nel settore bancario, a Legnano, nel team deditato al customer care per un rinomato gruppo bancario. Se hai già un esperienza nell'ambito call center, proponiti con fiducia, l'aziaìenda ti offre l'opportunità di formarti professionalemte prima di essere inserito rimborsandoti i giorni di formazione che inizierà il 03/12 e terminerà il 19/12.
IL CONTRATTO PROPOSTO E' DI 2 MESI INIZIALI + PROROGHE Part Time 20 ore settimanali, su TURNI da lunedì a sabato
- 6° livello del terziario e servizi CNAI (retribuzione pari a 1190 euro LORDI PER IL FULL TIME da riproporzionare al Part Time).
Sede di lavoro: LEGNANO raggiungibile solo in auto

responsabilità

La risorsa si dovrà occupare di ricevere chiamate in entrata da parte di clienti e di prestare supporto telefonico risolutivo della problematica.

competenze

OTTIMA DIALETTICA PREDISPOSIZIONE ALL'ATTIVITA' TELEFONICA ESPERIENZA IN CALLCENTER BUONA CONOSCENZA DELL'AMBITO BANCARIO DIPLOMA DI MATURITA'

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).