assistenza tecnica per piattaforma televisiva a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
determinato
riferimento
SE201826895
offerta proposta da
MILANO LODI - CALL CENTER contact center
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia S.P.A. ricerca persone interessate a lavorare in ASSISTENZA TELEFONICA TECNICA AL CLIENTE per una prestigiosa emittente televisiva internazionale.

Inserimento:
- Prima durata contrattuale di TRE mesi + proroghe;
- Part Time 30 ore su TURNI distribuiti dal lunedì alla domenica in fascia oraria 8:00 - 22:30.
- 2° livello delle telecomunicazioni (retribuzione pari a 1450 euro LORDI PER IL FULL TIME da riproporzionare al Part Time).
- Premio di 80 Euro in ticket nel primo mese, se si presenzia al 95%
CORSO DI FORMAZIONE PROPEDEUTICO al lavoro dal 22/10 al 14/11 rimborsato tramite rimborso spese 3,50 Euro/h.

Sede di lavoro: MILANO (Via dei Missaglia, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici).

responsabilità

- Gestione decoder; - Gestione fatture e pagamenti; - Informazioni sull'abbonamento.

competenze

- Diploma di scuola media superiore; - Esperienza in call center; - Esperienza nell'assistenza tecnica; - Ottime doti comunicative; - Ottime doti di prblem solving;

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).