assistenza primo livello bancaria a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX33333
offerta proposta da
MILANO LODI - CALL CENTER contact center
Candidati ora >

descrizione

Sei giovane e in possesso del Diploma o ti sei diplomato da poco? Se ti piacerebbe un ambiente professionale, con l'utilizzo del pc, dinamico e proattivo CANDIDATI SUBITO E SARAI CONTATTATO PER UN COLLOQUIO. RANDSTAD ITALIA sta ricercando delle risorse da inserire all'interno degli uffici CUSTOMER CARE di una rinomata azienda cliente operante nel settore bancario.

Ti occuperai di ricevere chiamate in entrata da parte di clienti che hanno bisogno del TUO supporto telefonico.

VERRAI INSERITO prima in un corso di FORMAZIONE propedeutico al lavoro che si svolgerà dal 23/04 al 15/05 (il corso è rimborsato con indennità di presenza di 3,50€/h più ticket di 5€ per ogni presenza effettiva).

SUCCESSIVAMENTE ti verrà proposto UN CONTRATTO

part time 30 h settimanali distribuite su turni dal lunedì al sabato in fascia oraria 8:00-22:00 al 6° Livello del Terziario e Servizi Cnai: 1190 Euro lorde per le 40 h settimanali, da ripartire sul part time.

Zona di lavoro:Milano Maciachini (metro gialla mm3)

responsabilità

supporto telefonico ai clienti

competenze

- buona predisposizione al contatto teleofnico

- esperienza pregressa nel settore bancario

-buona dialettica

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).