Operatori BACK OFFICE per attività di Customer Care su cliente Poste
L'attività prevista sarà volta a supportare i clienti attraverso l'utilizzo di mailing e canali remoti ( no supporto telefonico) e relativa attività di back office.
...Si richiede:
- esperienza pregressa di almeno 1 anno come operatore customer care
- buona connessione internet
- Buona conoscenza degli applicativi word ed excel
Si offre:
A seguito di un periodo formativo ( in presenza ), vi sarà un contratto inizialmente di 2 mesi prorogabile inquadrato in un 2° livello ccnl telecomunicazioni
Contratto tempo determinato part time 20 ore settimanali, 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8.00 - 20.00
SEDE DI LAVORO : ROMA_OSTIENSE
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.