Per poterti candidare hai bisogno di:
- disponibilità IMMEDIATA (maggio 2022)
- disponibilità al lavoro su turni dalle 8 alle 22 dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7)
- diploma scuola secondaria e/o laurea
- buone doti comunicative, empatia, capacità di ascolto, resistenza allo stress
- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo gestionali, competenze digitali)
- gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti e/o call center
IMPORTANTE: per poter acquisire le competenze specifiche necessarie allo svolgimento della mansione è indispensabile partecipare ad un CORSO DI FORMAZIONE ONLINE pre contrattuale della durata di 2 settimane. Il corso, riservato a persone DISOCCUPATE, si svolgerà dal 27 maggio al 10 giugno (con orari 9:00/13:00-14:00/18:00). Per poter partecipare è necessario quindi avere una connessione internet domestica stabile e un PC/Tablet.
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).