assistenza clienti fondi, investimenti & obbligazioni a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Contact center, assistenza clienti
tipologia
somministrazione
riferimento
CX45456
offerta proposta da
MILANO LODI - CALL CENTER contact center
Candidati ora >

descrizione

Sei giovane e in possesso del Diploma o ti sei diplomato da poco? Se ti piace un ambiente professionale, con l'utilizzo del pc, dinamico e proattivo CANDIDATI SUBITO E SARAI CONTATTATO PER UN COLLOQUIO. RANDSTAD ITALIA sta ricercando delle risorse da inserire come attività di assistenza al cliente telefonica e via chat per una rinomata azienda cliente operante nel settore bancario, finanziario e obbligazionario.

Ci sarà un corso di formazione dal 17/06 al 28 Giugno, retribuito con 3,50 Euro/h + ticket restaurant del valore di 5,00 Euro per ogni gg di presenza

Il contratto iniziale sarà di due mesi con possibilità di valutazione circa la proroga o l'inserimento presso la stessa struttura.

L'orario di lavoro sarà lunedì- venerdì 8:00-19:00 Part time 30 h, zona di lavoro Maciachini, facilmente raggiungibile tramite mezzi pubblici

Il livello sarà al 6° Terziario e servizi Cnai retribuito con 1190 euro lordi

responsabilità

La risorsa si occuperà di apporre supporto telefonico in merito ad obbligazioni, cedola e fondi

competenze

- Buona conoscenza dell'ambito bancario e fondiario

- esperienza pregressa nel settore

- diploma di maturità

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).