Per poterti candidare hai bisogno di:
- disponibilità IMMEDIATA (DAL 19 FEBBRAIO)
- disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle 7:00 alle 24:00 (5 giorni su 7)
- diploma e/o laurea
- buone doti comunicative, orientamento al cliente, resistenza allo stress
- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo gestionali, competenze digitali)
- gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti e/o call center
Ti possiamo offrire:
- formazione gratuita specifica nel settore bancario
- contratto iniziale a tempo determinato di 2 mesi con buone possibilità di proroga
- Part Time di 20 ore settimanali su turni (con possibilità di incremento ore)
- inquadramento: livello D1 CCNL Servizi Cisal Anpit
IMPORTANTE: per poter maturare le competenze specifiche nel settore bancario richieste per questa mansione è richiesta la partecipazione ad un CORSO DI FORMAZIONE di 2 Settimane propedeutico all'inserimento contrattuale. Il corso, che non prevede rimborsi, è gratuito e riservato a Disoccupati/Inoccupati e si svolgerà in modalità ONLINE da remoto. Per candidarsi è indispensabile quindi avere a disposizione una connessione internet domestica stabile e un PC.