assistenza alyante - teamsystem a CORSICO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
corsico, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Manutentore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX147546
offerta proposta da
CASERTA

descrizione

Randstad Italia, filiale di Caserta, ricerca per azienda leader settore Telecomunicazioni, un tecnico assistenza Alyante. 

responsabilità

La risorsa dovrà essere in grado di fornire supporto operativo ai Clienti nell’utilizzo dell’applicativo Erp Alyante in riferimento all’area framework.

La posizione prevede l’assistenza attraverso contatto diretto con la clientela TeamSystem. L’attività di supporto sarà finalizzata all’ integrazione di Alyante all’interno dei processi aziendali dei nostri clienti e nella sua struttura organizzativa.

 

competenze

 

Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software;

 

Si richiede forte orientamento alla customer satisfaction, attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente.

Ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici completano il profilo;

Si richiede inoltre la conoscenza della lingua inglese livello B2 

Costituisce requisito preferenziale la conoscenza dello ERP Alyante.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).