assistenti tecnici di cantiere fo a GENOVA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
categoria
Edilizia immobiliare
sottocategoria
Edilizia
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX138362
offerta proposta da
GENOVA

descrizione

Hai esperienza nella costruzione reti in fibra ottica? Hai già svolto un'esperienza analoga nel settore civile? Hai un'ootima conoscenza del pacchetto office?'

Randstad Sta cercando te

 

responsabilità

Per grande azienda operante nel settore costruzioni cerchaimo tre assistenti di cantiere FO.

Le risorse si occuperanno dell'attività di assistenza tecnica ai lavori di predisposizione di infrastrutture per reti di telecomunicazioni urbane ed extraurbane, lavori di posa di giunzione cavi in fibra ottica e rame; contabilità lavori.

Inoltre della supervisione allo svolgimento di pratiche amministrative per la richiesta ed ottenimento dei permessi per la posa di infrastrutture per reti telefoniche.

Gestione delle risorse interne ed esterne, dei rapporti con i Clienti e i Fornitori e del processo di raggiungimento degli obiettivi di produzione ed economici dei lavori assegnati.

 

competenze

Predisposizione al lavoro in team, facilità di apprendimento, flessibilità. Capacità di relazionarsi con persone di diversa estrazione (operai titolari di ditte di subappalto, assistenti ed impiegati della commitente). Disponibilità ed elasticità d'orario.

Deve inoltre interagire con il PM del progetto ed informare sullo stato di avanzamento i Committenti, formulare eventuali mancanze o richiesteResponsabilità gestionale economica e di risultato della commessa assegnata  Offresi contratto full time della durata iniziale di 12 mesi.Luogo di lavoro: Genova (gradita la disponibilità a muoversi in tutta Italia)Diploma tecnico (geometra o perito industriale)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).