assistente ufficio acquisti a COLOGNO MONZESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cologno monzese, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Ufficio acquisti
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX158395
offerta proposta da
sabrina.cerri@randstad.it

descrizione

La divisione permanent placement di Randstad Italia, ricerca per multinazionale della grande distribuzione specializzata un:

assistente ufficio acquisti

responsabilità

La persona scelta si occuperà di:

  • Dare risposte tempestive al Punto Vendita su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori;
  • Supportare il Product Manager nella definizione dell’assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nella ricerca di nuovi fornitori;
  • Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l’inserimento a sistema delle nuove referenze;
  • Supportare il Product Manager, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma;
  • Supporta il Product Manager nella rilevazione dei prezzi presso aziende competitor.

competenze

Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti:

  • Breve esperienza in ufficio acquisti;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Preferibile conoscenza di prodotti appartenenti alle seguenti categorie merceologiche: edilizia, piastrelle e arredo bagno.

L'azienda offre contratto di assunzione diretta a tempo determinato 6 mesi 

Orario di lavoro: Full Time 40 ore

Sede di Lavoro: Cologno Monzese (MI)

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).