Invia a un amico

assistente tecnico - videomaker - trieste a TRIESTE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trieste, friuli venezia giulia
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX161795
offerta proposta da
inhouse.rfvg@randstad.it

descrizione

Sei un produttore di audio\video con almeno due anni di esperienza nel settore? Hai competenze di web designer, music composer, motion grapher?

Per importante Cliente, Pubblica Amministrazione, la Divisione Inhouse di Randstad ricerca un\a professionista nel settore per la creazione di prodotti audio/video e grafici correlati alle attività di comunicazione e promozione istituzionale dalla pre-produzione alla post-produzione.

Si offre un contratto in somministrazione full time, 36h settimanali per sei mesi (non compatibile con libera professione\partita iva)

Se sei interessato candidati sul nostro sito!

Per informazioni contattare esclusivamente la mail inhouse.rfvg@randstad.it.

Grazie!

responsabilità

Creazione di prodotti audio/video e grafici correlati alle attività di comunicazione e promozione istituzionale. Nello specifico, realizzazione di video a partire dalla pre-produzione (Storyboard e pianificazione piano di produzione), produzione (regia, riprese come operatore video, tecnico audio in presa diretta) e post-produzione (audio post produzione e montaggio). L'attività prevederà anche la creazione di immagini con l'ausilio di strumenti attraverso la fotografia, Time Laps Photography, Grafica Animata, Storytelling, Storyboard and Composing.

competenze

Riprese video: Red, Sony, Canon, Panasonic, Black Magic, Drone Camera-Inspire DJI, GImbal-Zhiyun. Montaggio Davinci, Premiere, After Effect. Banche dati-mmagini: Film Supply, e altre. Banche dati musicali: Music Bed. Grafica. Adobe, Photoshop, Illustrator, Indesign.

Indispensabile inglese livello B2.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).