assistente tecnico telecomunicazioni a FIRENZE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
firenze, toscana
categoria
Information Technology
sottocategoria
Tecnico hardware
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX148406
offerta proposta da
FIRENZE technical

descrizione

Randstad Technical di Firenze seleziona per Ceit Spa, azienda leader nel settore telecomunicazioni, Assistenti Tecnici per i cantieri presenti nella zona di Firenze che si occuperanno della gestione delle squadre di tecnici e della supervisione delle attività per la realizzazione di ampliamenti rete fissa TLC rispondendo direttamente al Responsabile di Linea Operativa.

Gradito diploma di indirizzo tecnico (elettrotecnico/telecomunicazioni) o laurea in ingegneria, buon utilizzo di strumenti digitali e informatici, pacchetto office e Autocad.

Si offre opportunità a tempo determinato con prospettive concrete di inserimento in azienda.

responsabilità

  • Coordina e supervisiona il lavoro delle squadre operative.
  • Si occupa di ottenere permessi da Enti Pubblici e/o da Soggetti Privati.
  • Gestisce la redazione degli elaborati As-built e l’ottenimento dei Collaudi.
  • Provvede all’aggiornamento delle banche dati e alla contabilizzazione attiva e passiva dei lavori.
  • Interagisce con Committenti, Imprese terze e professionisti esterni.

competenze

  • Diploma di indirizzo tecnico (elettrotecnico/telecomunicazioni) o laurea in ingegneria
  • Spiccata propensione alla gestione dei processi logistici-produttivi
  • buon utilizzo gli strumenti digitali e programmi informatici 
  • Autocad
  • Problem solving
  • Teamworking
  • flessibilità oraria, disponibilità a spostamenti nel territorio di Firenze e provincia e regionali.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).