offerta salvata in my Randstad

assistente tecnico fibra ottica in Genova

pubblicato:
luogo di lavoro
genova, liguria
settore
Informatica, IT
tipologia
determinato
stipendio
0,00
riferimento
SE201617525
contatti
GENOVA
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

la filiale di genova ricerca per azienda cliente un assistente tecnico fibra ottica. la risorsa verrà inserita nell’ambito della linea tecnica wireline e, attraverso un percorso di training on the job, sarà chiamata a sviluppare competenze tecniche, capacità di teamworking, flessibilità, intraprendenza, essenziali per operare all'interno di uno specifico progetto di cablaggio in fibra ottica.
in particolar modo verrà richiesto il raggiungimento dei seguenti obiettivi: assistenza tecnica a lavori di predisposizione di infrastrutture per reti di telecomunicazioni urbane ed extraurbane, e a lavori di posa e giunzione cavi in fibra ottica e rame; contabilità lavori; predisposizione di pratiche amministrative per l’ottenimento dei permessi necessari alla posa di infrastrutture per reti telefoniche; interfaccia con fornitori e clienti; gestione di gruppi di lavoro.
requisiti richiesti: laurea in ingegneria delle telecomunicazioni/elettronica/gestionale (triennale o specialistica); buona conoscenza del settore delle telecomunicazioni, in particolare dei sistemi di misura e collaudo degli impianti in fibra ottica; ottima conoscenza degli strumenti informatici standard.
si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.
luogo di lavoro: genova

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >