assistente sociale a VENEZIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
venezia, veneto
categoria
Servizi alla famiglia
sottocategoria
Servizi
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX169019
offerta proposta da
padova.medical@randstad.it

descrizione

Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca per RSA pubblica un assistente sociale.

responsabilità

La risorsa coordinandosi con altre figure professionali appartenenti all’area sociale si occuperà di supportare gli ospiti, rilevare la richiesta dell’utente, predisporre un piano di assistenza sociale, gestire i rapporti con  utenti, familiari e  le strutture che erogano i servizi,  monitorare gli interventi predisposti, costruire reti territoriali di contatti da attivare in risposta alle richieste degli utenti.

competenze

 

Si richiede: Laurea Triennale o Magistrale in Servizi Sociali, Iscrizione all'albo di riferimento, capacità di programmazione e gestione di servizi sociali, conoscenza della legislazione vigente in materia di politiche assistenziali, capacità di gestire le relazioni , capacità di lavorare in équipe multidisciplinari, capacità di ascolto e comunicazione. Sede di lavoro: Venezia centro storico. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)