assistente office manager a MILANO

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Impiegato
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX142375

descrizione

Randstad office Milano per importante cliente del settore automotive, ricerca un/a Assistente Office Manager 

responsabilità

La persona prescelta si occuperà di supportare la Office Manager in attività di gestione ufficio, amministrazione e segreteria.Requisiti richiesti:-laurea;-esperienza pregressa, anche breve, in attività di segretariato;-familiarità con gli strumenti informatici, soprattutto Power-point che utilizzerà per creare presentazioni;-conoscenza fluente della lingua inglese;-disponibilità immediata.Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, forte resistenza allo stress, flessibilità e spirito di iniziativa.  

competenze

Si offre un contratto in somministrazione (3 mesi+3 mesi) scopo inserimento diretto RAL: 25K, terzo livello terziario commercio + ticket da 8 euroZona di lavoro: Milano CertosaOrario di lavoro: full-time (8:30-17:30)Previsto lavoro in presenzaInserimento previsto entro la fine del mese di Febbraio  

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).