dettagli offerta pubblicato mercoledì 17 febbraio 2021 luogo di lavoro milano, lombardia categoria Segreteria e reception sottocategoria Impiegato tipo di contratto somministrazione riferimento CX142375 Candidati ora > Invia offerta via email stampa descrizione Randstad office Milano per importante cliente del settore automotive, ricerca un/a Assistente Office Manager responsabilità La persona prescelta si occuperà di supportare la Office Manager in attività di gestione ufficio, amministrazione e segreteria.Requisiti richiesti:-laurea;-esperienza pregressa, anche breve, in attività di segretariato;-familiarità con gli strumenti informatici, soprattutto Power-point che utilizzerà per creare presentazioni;-conoscenza fluente della lingua inglese;-disponibilità immediata.Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, forte resistenza allo stress, flessibilità e spirito di iniziativa. competenze Si offre un contratto in somministrazione (3 mesi+3 mesi) scopo inserimento diretto RAL: 25K, terzo livello terziario commercio + ticket da 8 euroZona di lavoro: Milano CertosaOrario di lavoro: full-time (8:30-17:30)Previsto lavoro in presenzaInserimento previsto entro la fine del mese di Febbraio livello di studio Laurea specialistica o a ciclo unico I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).