assistente office manager a MILANO

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offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Impiegato
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX142136

descrizione

Randstad Office Milano ricerca per importante cliente del settore automotive un/una assistente Office Manager

responsabilità

La persona prescelta si occuperà di supportare la Office Manager in attività di gestione ufficio, amministrazione e segreteria. 

Requisiti richiesti:

-laurea;

-esperienza pregressa, anche breve, in attività di segretariato;

-familiarità con gli strumenti informatici, soprattutto Power-point che utilizzerà per creare presentazioni;

-conoscenza fluente della lingua inglese;

-disponibilità immediata.

Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, forte resistenza allo stress, flessibilità e spirito di iniziativa. 

competenze

Si offre un contratto in somministrazione (3 mesi+3 mesi) scopo inserimento diretto

RAL: 25K, terzo livello terziario commercio + ticket da 8 euro 

Zona di lavoro: Milano Certosa 

Orario di lavoro: full-time (8:30-17:30)

Previsto lavoro in presenza

Inserimento previsto entro la fine del mese di Febbraio

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).