assistente hr a ASSAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
assago, lombardia
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
CX45654
offerta proposta da
ROZZANO office
Candidati ora >

descrizione

Hai maturato un'esperienza nel setto re HR anche breve o in stage? Vorresti ampliare le tue competenze nell'amministrazione del personale? Continua a leggere perchè Randstad Office potrebbe avere l'occasione giusta per te!

Selezioniamo per importante Cliente nel settore sportivo un impiegato

Assistente Risorse Umane per la sede di Assago

responsabilità

La persona sarà inserita all'interno dell'ufficio Risorse Umane e si occuperà principalmente della gestione amministrativa dei dipendenti, nel dettaglio:

- inserimento presenze

- conteggio ticket

- gestione parco auto aziendale

- interfaccia per dubbi su buste paga

Potrà affiancare le risorse senior in progetti di formazione dedicati anche alla rete vendita oltre che alle selezioni per il personale di sede.

competenze

La persona ideale è dinamica, ama lo sport (life motive indispensabile per l'azienda), è in grado di interfacciarsi con diversi piani professionali e conosce le principali tematiche in ambito HR.

Ha una laurea triennale in materie umanistiche con una buona conoscenza della lingua inglese che dovrà utilizzare per interfacciarsi con i colleghi di sede e delle altre country per la gestione complessiva delle attività HR che riguardano l'Italia.

Si offre un contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi con ottime prospettive di inserimento in azienda. Il livello sarà adeguato all'esperienza dei candidati.

In aggiunta la persona avrà l'utilizzo della palestra interna e buoni pasto giornalieri.

Sede di Laovoro: Assago - raggiungibile dai mezzi pubblici

Se rispecchi le caratteristiche ricercate, clicca sul pulsante Candidati, sarai ricontattato entro 15 giorni se il tuo profilo sarà ritenuto idoneo.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).