assistente direttore di stabilimento a SPILIMBERGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
altri contratti
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
spilimbergo, friuli venezia giulia
categoria
Direzione
sottocategoria
Direttore
tipo di contratto
altri contratti
riferimento
CX164109
offerta proposta da
MANIAGO

descrizione

Randstad Italia Spa Filiale di Maniago cerca, per Azienda metalmeccanica, un assistente al direttore di Stabilimento.

responsabilità

La risorsa dovrà supportare il Responsabile di stabilimento nella pianificazione, controllo e coordinamento dell’attività produttiva, nella gestione delle risorse, nel controllo dello svolgimento delle attività di magazzino, nella gestione della documentazione di carattere tecnico e si rapporterà con i reparti produttivi e gli uffici aziendali.

competenze

Il candidato ideale è un perito meccanico con laurea preferibilmente in meccanica, possiede una buona conoscenza della lingua inglese, degli strumenti informatici ed ha maturato pregressa esperienza in contesti produttivi. Dal punto di vista personale non possono mancare predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti organizzative, precisione, capacità di risoluzione delle problematiche ed affidabilità. Livello e pacchetto retributivo saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturata. Luogo di lavoro: vicinanze Spilimbergo (PN)

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).