assistente di tessitura - meccanico a NOVARA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
novara, piemonte
categoria
Operai e tecnici specializzati
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
SE201809138
offerta proposta da
NOVARA

descrizione

Sei una persona a cui piacciono i lavori manuali? Hai competenze a livello meccanico e ti affascina il mondo tessile? Ti senti pronto per intraprendere un persorso di crescita in una grande azienda del nostro territorio che desidera investire su di te? Candidati!
youth@work approved: ricerca compatibile con profili junior

responsabilità

Iniziarai dall'affiancamento in produzione, passando per tutti i reparti legati alla tessitura per poi essere formato dai meccanici. Dopo il percorso di apprendimento avrai la completa responsabilità sui macchinari e avrai imparato un mestiere affascinante e che ti accompagnarà per tutta la vita.

competenze

Per entrare a far parte di queste realtà ti chiediamo: una passione per la meccanica e tanta voglia di imparare una buona manualità e la volontà di "sporcarsi le mani" l'umiltà di sostenere una gavetta la discreta conoscenza del disegno tecnico e il consapevole utiluzzo degli strumenti di misura la disponibilità a lavorare sul territorio di Novara l'automobile Sarai inserito con modalità da concordare direttamente in azienda, in ogni caso la finalità è il tuo inserimento definitivo.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).