assistente di direzione _ sostituzione maternità a MAGENTA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
magenta, lombardia
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Segretaria
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX96001

descrizione

Hai maturato una discreta esperienza come assistente di direzione ? Sei una persona meticolosa e riservata? Hai un ottimo livello di inglese ? Sei disponibile per una sostituzione maternità?

Stiamo proprio cercando te!

Siamo alla ricerca di un Assistente di Direzione che lavorerà a stretto contatto con il Responsabile delle Relazioni Industriali di una nota azienda del settore automotive. 

Avrai la possibilità di maturare un’esperienza presso una realtà strutturata, con un contratto di sostituzione maternità. Zona di lavoro nei pressi di Magenta

responsabilità

Ti verranno affidate differenti attività, tra cui: la costruzione di policy a livello WW;  la gestione di agenda, viaggi e trasferte dei partner; la gestione del flusso di comunicazione interno ed esterno; l’ organizzazioni sale riunioni e meeting; la redazione documenti, fascicolazione e archiviazioni elettroniche.

competenze

Per ricoprire al meglio il ruolo, ci aspettiamo che tu abbia: una pregressa esperienza di due anni come assistente di direzione; la conoscenza di pratiche sindacali; un ottimo livello della lingua inglese , la conoscenza di excel (a livello medio avanzato); ottime doti organizzative e che tu sia in grado di gestire scadenze anche ravvicinate e di lavorare sotto stress.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).